TARI – Richiesta di ricezione degli Avvisi di Pagamento bonari tramite posta elettronica
A partire dall'annualità 2020 è possibile inoltrare la richiesta per la ricezione degli Avvisi di Pagamento TARI tramite posta elettronica anziché in forma cartacea tramite posta tradizionale.
Requisiti
Il possesso di una casella di posta elettronica ordinaria (PEO). È possibile richiedere l'invio anche ad una casella di posta elettronica certificata (PEC) a condizione che la stessa sia abilitata alla ricezione delle email ordinarie.Costi
-Incaricato
Roberta Lai, Simone Spano.Tempi complessivi
-Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
TARI – Richiesta di ricezione degli Avvisi di Pagamento bonari tramite posta elettronica | ![]() |
389 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizio Tributi |
---|---|
Indirizzo: | Via Siotto 2 (Piano 1), 09018 - Sarroch (CA) |
Telefono: | 07090926200 07090926238 07090926230 |
Fax: | 070901139 |
Email: | tributi@comune.sarroch.ca.it roberta.lai@comune.sarroch.ca.it simone.spano@comune.sarroch.ca.it |
Email certificataa: | protocollosarroch@pec.it tributi.sarroch@anutel.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.