Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando di concorso per l’aggiornamento e la formazione della graduatoria ai fini dell’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Data pubblicazione on line: 08/08/2019

Il Responsabile dell'Area Politiche Sociali e Servizi alla Persona rende noto che è indetto ai sensi dell'art. 12 della Legge Regionale n.13 del 6 Aprile 1989 e successive modifiche ed integrazioni, il Bando generale di concorso valevole per l'aggiornamento e la formazione della graduatoria generale e le sub-graduatorie finalizzate all'assegnazione di tutti gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica a canone sociale che siano attualmente o si rendano successivamente disponibili nel Comune di Sarroch.

La domanda di partecipazione, redatta esclusivamente sui modelli predisposti dal Comune di Sarroch, munita di marca da bollo, debitamente compilata e documentata, dovrà essere trasmessa all'Ufficio Protocollo del Comune, in busta chiusa ove dovrà essere riportata la seguente dicitura ''Domanda per l'assegnazione in locazione di alloggio di edilizia residenziale pubblica a canone sociale'', entro il termine di 30 giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente bando sul BURAS n. 35 del 08.08.2019.

La scadenza è pertanto fissata per il giorno lunedì 9 settembre 2019.

Per i lavoratori emigrati all'estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato a:

  • lunedì 07 ottobre 2019 per i residenti nell'area europea (60 giorni dalla data di pubblicazione sul BURAS);
  • mercoledì 06 novembre 2019 per i residenti nei paesi extraeuropei (90 giorni dalla data di pubblicazione sul BURAS);

La domanda di partecipazione al concorso, dovrà pervenire in una delle seguenti modalità :

  • spedita a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A/R. In tal caso farà fede la data del timbro dell'ufficio postale di spedizione. Saranno accolte le domande che, spedite nei termini, siano pervenute al Comune entro il 15° giorno lavorativo successivo alla scadenza;
  • consegnata a mano in busta chiusa, dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00, il martedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
  • Posta Elettronica Certificata all'indirizzo protocollosarroch@pec.it avendo cura di riportare nell'oggetto ''Domanda per l'assegnazione in locazione di alloggio di edilizia residenziale pubblica a canone sociale''.

L'Amministrazione Comunale non assume alcuna responsabilità per la dispersione delle istanze dovute ad eventuali disguidi postali o comunque imputabili a terzi o caso fortuito o forza maggiore.

Il bando di concorso, i moduli di domanda e allegati sono disponibili presso gli uffici comunali e sul sito www.comune.sarroch.ca.it e sul sito della R.A.S. www.regione.sardegna.it.

Ulteriori informazioni chiarimenti possono essere richiesti al Servizio Sociale Comunale - ai seguenti contatti: Dott.ssa Federica Pinna, Sig. Roberto Montis - telefono 07090926270 oppure via mail: federica.pinna@comune.sarroch.ca.it, roberto.montis@ comune.sarroch.ca.it.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando di concorso E.R.P. 2019 Formato pdf 302 kb
Modulo di domanda E.R.P. 2019 Formato docx 118 kb
Allegato -A- Nubendi Formato docx 40 kb
Allegato -B- Giovani coppie Formato docx 39 kb
Allegato -C- Emigrato Formato docx 32 kb
informativa privacy Formato docx 36 kb
Estratto avviso Buras n. 35 del 08.08.2019 Formato pdf 2093 kb
Richiesta certificato inabitabilità - ATS Cagliari Formato pdf 28 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Politiche Sociali e Servizi alla Persona
Referente: Francesco Mastinu
Indirizzo: Via Giotto 1, 09018 - Sarroch (CA)
Telefono: 07090926270  
Fax: 07090926288-289
Email: francesco.mastinu@comune.sarroch.ca.it
Email certificataa: serviziosocialesarroch@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto