Vai a sottomenu e altri contenuti

Servizio Mensa

Il Comune di Sarroch eroga in favore degli studenti frequentanti la SCUOLA D'INFANZIA, la SCUOLA PRIMARIA e la SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO il servizio MENSA

REQUISITI
Il servizio mensa è un servizio a domanda individuale. Sono ammessi gli alunni residenti e non residenti nel Comune di Sarroch iscritti presso il tre plessi scolastici dell'Istituto Comprensivo di Sarroch.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

  1. Attestazione ISEE 2019 in corso di validità rilasciata dall'INPS (solo per gli alunni residenti nel Comune di Sarroch)
  2. Documento d'identità in corso di validità del genitore richiedente

IN EVIDENZA

  1. Il genitore richiedente si impegna al pagamento della tariffa mensile attribuita entro il 5 (cinque) di ogni mese di riferimento secondo le modalità che saranno successivamente indicate dall'ufficio della pubblica istruzione.
  2. Il genitore richiedente si impegna a comunicare tempestivamente, per iscritto un'eventuale rinuncia al servizio.
    In presenza di utenti morosi l'Amministrazione si riserva la facoltà di procedere al recupero forzoso delle somme dovute

RICHIESTA DI ESENZIONE

  1. residenza nel Comune di Sarroch
  2. attestazione ISEE 2019 in corso di validità fino a 5.000,00 € (cinquemila euro)

INFORMATIVA PER GLI UTENTI

All'atto dell'iscrizione l'utente deve essere in regola con i pagamenti dell'anno scolastico precedente, in caso contrario l'Amministrazione si riserva la facoltà di non accogliere la presente domanda sino al saldo del debito e/o al recupero forzoso delle somme.

Nel caso di dichiarazioni mendaci, l'Ente segnalerà il fatto alle Autorità competenti affinché rilevi l'eventuale sussistenza dei reati previsti dagli artt. 482 c.p., 483 c.p., 489 c.p., 495 c.p., 640 c.p.,

Le dichiarazioni sostitutive rese ai sensi del D.P.R. 445/2000 artt. 46 e 47 e le dichiarazioni rese per conto delle persone indicate nell'art.4, c.2 sono da considerarsi come fatte a pubblico ufficiale.

Nel caso di dichiarazione non veritiera, ai sensi dell'art.76 dello stesso D.P.R. 445/2000, la decadenza dai benefici eventualmente conseguiti.

Requisiti

Il servizio mensa è un servizio a domanda individuale. Sono ammessi gli alunni residenti e non residenti nel Comune di Sarroch iscritti presso il tre plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo di Sarroch.

Costi

vedi Tariffe

Documenti da presentare

  1. Attestazione ISEE 2019 in corso di validità rilasciata dall'INPS (solo per gli alunni residenti nel Comune di Sarroch)
  2. Documento d'identità in corso di validità del genitore richiedente

Termini per la presentazione

23 agosto 2019

Incaricato

Servizio Pubblica Istruzione

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
RICHIESTA RIDUZIONE DELLA TARIFFA MENSILE PER ASSENZA DAL SERVIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA Formato pdf 176 kb
Modello Iscrizione Mensa Scolastica Formato pdf 162 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto