Vai a sottomenu e altri contenuti

TARI Utenze Domestiche – Dichiarazione della presenza nel proprio nucleo famigliare iscritto alle liste anagrafiche del Comune di soggetti dimoranti al di fuori dello stesso ai sensi dell’art. 15, comma 2, del vigente Regolamento TARI

Pagina in allestimento

Pagina in allestimento.

Requisiti

Nucleo famigliare iscritto negli elenchi anagrafici del Comune di Sarroch e ivi residente presso una determinata unità abitativa, tra i cui componenti vi sono soggetti dimoranti in casa di cura o riposo, oppure che svolgono attività di studio o di lavoro al di fuori del territorio della Regione Sardegna o all’estero per un periodo superiore a 6 mesi.

Costi

-

Documenti da presentare

Soggetto dimorante in casa di cura o riposo:

  • idonea documentazione attestante lo stato di ricovero.

Soggetto dimorante al di fuori dalla Sardegna o all'estero per motivi di studio o lavoro per un periodo superiore a 6 mesi:

  • idonea documentazione attestante il luogo e il motivo di dimora (iscriz. universitaria, lettera assunzione, busta paga, etc.).

Trattandosi di situazioni suscettibili di variazioni delle quali il Comune non può venire temptestivamente a conoscenza, la documentazione andrà presentata, unitamente all'istanza, per ogni annualità nelle quali tali condizioni permangono.

Incaricato

Funzionario responsabile IUC: Roberta Lai.

Tempi complessivi

-

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
TARI Utenze Domestiche – Dichiarazione della presenza nel proprio nucleo famigliare iscritto alle liste anagrafiche del Comune di soggetti dimoranti al di fuori dello stesso ai sensi dell’art. 15, comma 2, del vigente Regolamento TARI Formato pdf 397 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto