Procedura aperta informatizzata per l’affidamento del servizio di gestione del nido d’infanzia - CIG 8012572795
17/10/2019
L'appalto ha per oggetto l'affidamento della gestione del nido d'infanzia, ubicato in un locale di proprietà comunale situato a Sarroch in via Raffaello n. 5, le cui prestazioni educative e sociali dovranno rivolgersi ad un massimo di 26 minori residenti di età compresa fra i 3 mesi e i 36 mesi come meglio indicate nel Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Bando di gara | ![]() |
203 kb |
Disciplinare di gara | ![]() |
464 kb |
Capitolato speciale descrittivo e prestazionale | ![]() |
651 kb |
Patto di integrità | ![]() |
244 kb |
Modelli di gara | ![]() |
875 kb |
Integrazioni
Avviso di proroga termini e rettifica atti di gara
IL RESPONSABILE DELL'AREA POLITICHE SOCIALI E SERVIZI ALLA PERSONA
in riferimento alla procedura aperta informatizzata ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. indetta con Determinazione a contrarre n. 1319 del 25.09.2019, mediante l'inoltro di una richiesta di offerta (RDO per tutti) sul mercato elettronico della Regione Sardegna accessibile dall'indirizzo www.sardegnacat.it, finalizzata all'affidamento del servizio di gestione del nido d'infanzia, da aggiudicarsi secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per un importo a base di gara pari a € 260.873,97 IVA esclusa;
RENDE NOTO
che con propria determinazione n. 1432 del 14.10.2019 sono state apportate le seguenti rettifiche agli atti di gara approvati con la determinazione n. 1319 del 25.09.2019:
- Disciplinare di gara (Paragrafo 7.2 lett. c):
''c) Fatturato globale minimo riferito agli ultimi n. 3 esercizi finanziari disponibili di € 520.000,00 IVA esclusa;'';
- Disciplinare di gara (Paragrafo 7.2 lett. d):
''d) Fatturato specifico minimo nel settore di attività oggetto dell'appalto riferito agli ultimi n 3 esercizi finanziari disponibili di € 260.000,00 IVA esclusa;'';
- Bando di gara (Sez. III.1.2):
Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione:
• ''Fatturato globale minimo riferito agli ultimi n. 3 esercizi finanziari disponibili di € 520.000,00 IVA esclusa;'';
• ''Fatturato specifico minimo nel settore di attività oggetto dell'appalto riferito agli ultimi n 3 esercizi finanziari disponibili di € 260.000,00 IVA esclusa;''
- che il termine per la presentazione delle offerte è prorogato alla data del giorno 24 ottobre 2019 alle ore 14.00 (Sez. IV punto 2.2 del Bando e Paragrafo 12 del Disciplinare);
- che la data della seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa viene posticipata al giorno 24 ottobre 2019 alle ore 15.00 (Sez. IV punto 2.7 del Bando e Paragrafo 18 del Disciplinare);
È onere e cura di ciascun concorrente prendere visione del presente avviso e provvedere nel caso avvesse già provveduto a inoltrare ex novo l'offerta a sistema sulla base delle rettifiche sopramenzionate.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Bando di gara rettificato | ![]() |
294 kb |
Disciplinare di gara rettificato | ![]() |
561 kb |
Avviso di rettifica | ![]() |
274 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Politiche Sociali e Servizi alla Persona |
---|---|
Referente: | Francesco Mastinu |
Indirizzo: | Via Giotto 1, 09018 - Sarroch (CA) |
Telefono: | 07090926270 |
Fax: | 07090926288-289 |
Email: | francesco.mastinu@comune.sarroch.ca.it |
Email certificata: | serviziosocialesarroch@pec.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.