Vai a sottomenu e altri contenuti

CONTRIBUTI IN FAVORE DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE

Data pubblicazione on line: 06/05/2020 Data scadenza: 29/05/2020

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso ai contributi per sostenere quelle attività produttive che hanno dovuto interrompere le attività a seguito delle disposizioni del D.P.C.M. del 11.03.2020, del DPCM del 22.03.2020 e ss.mm.ii. e relative Ordinanze del Presidente della Regione Sardegna.

SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE

29 Maggio 2020

DESTINATARI

Può presentare domanda di contributo (sia per la Linea 1 che per la Linea 2) qualsiasi soggetto munito di partita IVA e iscritto alla C.CI.A.A. per lo svolgimento di un'attività d'impresa, che risulti temporaneamente sospesa dalle disposizioni normative sopra indicate, con sede legale e operativa nel territorio del Comune di Sarroch e con ultimo fatturato inferiore o uguale a euro 500.000,00 per i contributi di cui alla Linea 2 ''Contributo Ripartenza'';

Per l'accesso alla Linea 1 - CONTRIBUTO AFFITTO/UTENZE è necessario avere la disponibilità dei locali di esercizio dell'attività mediante contratto di locazione debitamente registrato e occorre indicare l'importo mensile del Canone e con ultimo fatturato inferiore o uguale a euro 500.000,00.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO Formato pdf 328 kb
Allegat A - Modello Domanda Formato pdf 218 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio Attività Produttive
Referente: Angelo Tolu
Indirizzo: Via Siotto 2 (Piano terra), 09018 - Sarroch (CA)
Telefono: -
Fax: -
Email: angelotolu@comune.sarroch.ca.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto