Vai a sottomenu e altri contenuti

CORONAVIRUS (COVID-19): Ricezione al Pubblico SOSPESA per gli Uffici Ragioneria e Tributi

Data pubblicazione on line: 10/03/2020 Data scadenza: 04/04/2020

Viste le disposizioni del DPCM 8 marzo 2020 e del DPCM 9 marzo 2020 e quanto disposto dal Sindaco in data 9 marzo 2020, s'informa l'utenza che la RICEZIONE AL PUBBLICO per gli UFFICI RAGIONERIA E TRIBUTI è SOSPESA FINTANTO CHE SARANNO IN VIGORE LE DISPOSIZIONI SUCCITATE.

Coloro che dovessero avere necessità di inoltrare istanze o richieste di informazioni all'UFFICIO TRIBUTI sono invitati a farlo ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA ATTRAVERSO I CANALI ISTITUZIONALI:

PEC: protocollosarroch@pec.it - EMAIL: tributi@comune.sarroch.ca.it

Invitando tutti ad attenersi a queste indicazioni, si informa altresì che fino al permanere di tale situazione l'Ente NON PROCEDERÀ AD IRROGARE ALCUNA SANZONE relativa a provvedimenti emessi dall'Ufficio Tributi.

Confidando nella comprensione della serietà della situazione e nella collaborazione di tutti, si ricorda che resta sempre possibile contattare telefonicamente gli uffici al numero: 070 - 90926200 (Centralino).

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Coronavirus (COVID-19): Ricezione al Pubblico SOSPESA per gli Uffici Ragioneria e Tributi Formato pdf 100 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio Tributi
Referente: Simone Spano
Indirizzo: Via Siotto 2 (Piano 1), 09018 - Sarroch (CA)
Telefono: 07090926200   07090926238   07090926230  
Fax: 070901139  
Email: tributi@comune.sarroch.ca.it; roberta.lai@comune.sarroch.ca.it; simone.spano@comune.sarroch.ca.it
Email certificata: protocollosarroch@pec.it; tributi.sarroch@anutel.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto