Vai a sottomenu e altri contenuti

SPORTELLO DELLA LINGUA SARDA

Data pubblicazione on line: 16/10/2019

AVISU

S'Assessorau a sa Cultura fait sciri ca, po favoressi e connosci sa lìngua sarda e s'impreu chi si ndi fait in is ufìtzius pùblicus, est ativu

s'UFÌTZIU DE SA LÌNGUA SARDA.

S'Ufìtziu est obertu a totus cussus chi bolint imparai a scriri in sardu, traballat po furriai in lìngua nosta is documentus de sa pùblica aministratzioni e po fai acostai sa popolatzioni a sa scritura in sardu.

Totus cussus chi funt interessaus, podint andai in su sportellu fintzas scèti po chistionai in sardu o donai consillus e informatzionis a pitzus de su sarrochesu.

S'Ufìtziu est obertu su giòbia, de is 11:45 a is 13:00.

Po informatzionis, tzerriai su nùmuru 070.90926244 o scriei a s'operadora Valeria Lecca ai custu indirizu de lìtera eletrònica: uf.linguasarda@yahoo.it

S'Ufìtziu est in su Comunu, a su pianu de terra.

_______________________________________________________________________

L'Assessorato alla Cultura informa che, al fine di promuovere la conoscenza della lingua sarda e il suo utilizzo anche nei luoghi pubblici, è attivo lo SPORTELLO DELLA LINGUA SARDA.

L'ufficio è aperto per tutti coloro i quali vogliono imparare e scrivere in sardo, lavora per tradurre i documenti della pubblica amministrazione e per avvicinare i cittadini all'utilizzo della scrittura in sardo.

Chiunque sia interessato, può recarsi presso lo sportello anche solo per conversare in sardo o dare consigli e informazioni sulla parlata sarrochese.

Lo sportello è aperto il giovedì dalle 11.45 alle 13.00.

Per informazioni, chiamare il numero 070.90926244 (UFFICIO CULTURA), oppure scrivere all'operatrice Valeria Lecca alla seguente mail : uf.linguasarda@yahoo.it

L'ufficio, è ubicato all'interno del palazzo comunale piano terra.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio Cultura, Sport e Politiche Giovanili
Indirizzo: Via Siotto 2 (Primo piano), 09018 - Sarroch (CA)
Telefono: 07090926278  
Fax: 070.901139
Email: angela.cois@comune.sarroch.ca.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto